Ad Ottobre 2017 ha inaugurato la rassegna "Strip the Band", prove aperte presso l'atrio del nostro Studio. Gruppi selezionati che propongono esclusivamente musica originale si metteranno a nudo per raccontarsi attraverso le loro note: com'è nata la band, come nascono e si sviluppano i brani, com'era l'idea iniziale di una canzone e come invece si è sviluppata nel tempo: una sorta di prova aperta, un'occasione unica per band e pubblico, nel luogo che più di tutti è a servizio ed a disposizione della Musica. Un evento unico che annulla la distanza tra esecutori ed ascoltatori, uno spettacolo di qualità che non si è mai visto prima.

   

Cantautrice e chitarrista veneziana, Elisa “Erin” Bonomo comincia a comporre dai 12 anni prevalentemente in lingua inglese per poi passare anche all’italiano verso i 20. Il suo primo EP, autoprodotto e in lingua inglese, si chiama “Once in a blue moon”(2007).

Negli anni successivi si trasferisce a Padova, collaborando come speaker e autrice per una web-radio universitaria, Radio Bue, scrivendo uno spettacolo teatrale assieme all’attrice Grazia Raimondo, “BlackOut!”, incentrato sul tema del precariato e dell’immigrazione, e pubblicando un demo autoprodotto con lo stesso nome, “BlackOut!” (2009). All'inizio del 2017 vede la luce “Antifragile”, il suo primo lavoro da solista, un concept album all'inglese (ma cantato in italiano) che parla di cambiamenti, traslochi e resilienza. Nel 2017 il brano "Scampo", il cui testo parla di violenza domestica, vince il Premio della Critica al Premio Amnesty - Voci Per la Libertà e inserito nella compilation “Vxl20 – Una canzone per Amnesty”. Con lei sul nostro palco ci sarà Davide Eulogi.





Le nostre Sale Prova



Tutte le nostre sale sono acusticamente isolate con le più moderne tecnologie, fornite di riciclo d'aria, riscaldamento e condizionamento, ed offrono ciascuna impianto audio, mixer, amplificatori per basso e chitarra, batteria, aste, leggii, microfoni e tutti i cavi necessari.
Scopri qui tutti i dettagli.

La Regia



La nostra regia, sempre attrezzata e pronta all'uso, è il luogo perfetto per ogni produzione ed esigenza artistica. È cablata e comunicante visivamente con tutte le nostre sale, per permette di registrare in contemporanea o separatamente da tutte le postazioni di ripresa. Scopri qui tutti i dettagli.

33 Music Academy



Lo Studio 33 Giri è anche Scuola di Musica:
è nata la 33 Music Academy. Presso le nostre Sale, appositamente allestite, si tengono corsi di canto e strumento per bambini, ragazzi e adulti.
Scopri qui tutti i dettagli.