Demo Recording Day · 25 Marzo 2018

Lo Studio 33 Giri offre la possibilità di registrare ad un prezzo promozionale di 200€ due brani in presa diretta a tracce separate, grazie alle quattro sale acusticamente isolate ma visivamente comunicanti tra loro. I brani potranno poi essere utilizzati come materiale promozionale, crearne un Cd Demo, presentare una canzone a Festival o Concorsi musicali, realizzare il videoclip del pezzo o qualsiasi altro utilizzo la Band desideri che necessiti di una registrazione di qualità.



Lo Studio 33 Giri mette a disposizione le quattro sale già allestite per la registrazione: la batteria completa e già microfonata (Cassa, Rullante, Tom 1, Tom 2, Timpano, Set piatti Paiste Pst3: Crash da 16", Ride 20", Hit-Hat 14"), SANS AMP per Basso, due amplificatori per Chitarra, microfoni voce e tutte le cuffie regolate per l’ascolto in ciascuna delle sale.

Il tempo a disposizione della Band è di 3 ore che comprendono line check, registrazione ed editing audio in regia con il nostro Fonico per valutare le parti migliori registrate e su cui lavorare. I turni di registrazione saranno dalle 9.00 alle 12.00, dalle 13.00 alle 16.00 e dalle 17.00 alle 20.00. È possibile, in caso di disponibilità dello Studio, pagare la quota doppia e prenotare una doppia sessione di registrazione, per registrare quattro brani.

Con l’aggiunta di 50€ è possibile prenotare anche la sessione fotografica durante le registrazioni con un fotografo professionista, con alle spalle una grande esperienza di foto da Live e da Studio, che consegnerà poi le foto direttamente alla Band.



• La prenotazione sarà considerata valida solo dopo il versamento del 50% della quota al momento dell'iscrizione. Non si accettano prenotazioni via sms, whatsapp, mail o facebook ma esclusivamente di persona. In caso di annullamento successivo, la quota d’iscrizione non verrà restituita.
• I batteristi possono portare rullante e piatti.
• I chitarristi possono scegliere un ampli dello studio o portare il loro ma devono farcelo sapere in anticipo.
• La voce sarà registrata separatamente rispetto agli strumenti.
• La band dovrà essere formata al massimo da: Batteria, Basso, Chitarra Elettrica 1 o Acustica, Chitarra Elettrica 2, Tastiere, Voce, per un totale di massimo cinque elementi. In caso la Band abbia formazione diversa da quella descritta o in presenza di strumenti particolari, vi preghiamo di contattarci via mail o telefonicamente per valutarne la fattibilità e faremo il possibile per soddisfare tutte le esigenze.
• Si richiede la massima puntualità ed il massimo rispetto degli orari di inizio e fine registrazione. La band verrà considerata direttamente responsabile in caso di danni a persone o cose all’interno dello Studio.

Scarica qui il modulo da stampare, compilare e spedire via mail o consegnare a mano al momento dell'iscrizione.

Per richieste particolari di strumenti o strumentazione a disposizione, o per qualsiasi altro dubbio, contattateci all’indirizzo info@33-giri.it.

Le nostre Sale Prova



Tutte le nostre sale sono acusticamente isolate con le più moderne tecnologie, fornite di riciclo d'aria, riscaldamento e condizionamento, ed offrono ciascuna impianto audio, mixer, amplificatori per basso e chitarra, batteria, aste, leggii, microfoni e tutti i cavi necessari.
Scopri qui tutti i dettagli.

La Regia



La nostra regia, sempre attrezzata e pronta all'uso, è il luogo perfetto per ogni produzione ed esigenza artistica. È cablata e comunicante visivamente con tutte le nostre sale, per permette di registrare in contemporanea o separatamente da tutte le postazioni di ripresa. Scopri qui tutti i dettagli.

33 Music Academy



Lo Studio 33 Giri è anche Scuola di Musica:
è nata la 33 Music Academy. Presso le nostre Sale, appositamente allestite, si tengono corsi di canto e strumento per bambini, ragazzi e adulti.
Scopri qui tutti i dettagli.