Domenica 12 Novembre, alle ore 21.00, si è svolto un grande concerto al Teatro "Dario Fo" di Camponogara, organizzato dallo Studio 33 Giri ed Associazione Culturale Floydseum, con il patrocinio del Comune di Camponogara e della Regione Veneto. Sul palco del Teatro si è esibito il gruppo The Echoes Acoustic Experience, tributo acustico ai Pink Floyd, ed a seguire la pianista turca Aysedeniz Gokcin, alla sua prima esibizione di sempre in Veneto, per poi concludere eseguendo quattro brani assieme. Serata nel segno della musica della grande band inglese, reinterpretata in chiave prima acustica e poi classica, da grandi artisti che da anni ripropongono i brani dei Pink Floyd nei loro spettacoli e che ha riscosso un grande successo tra il pubblico presente.



Aysedeniz Gokcin è nata ad Ankara nel 1988 ma risiede a Londra, diplomata nel 2009 presso la Eastman School of Music di Rochester, New York, ha conseguito poi il master nel 2011 presso la Royal Academy of Music di Londra.  Nonostante la sua giovane età, la carriera di AyseDeniz conta numerosi premi ultimo dei quali è il premio "Pianista dell'anno" ai Donizetti Classical Music Awards ricevuto a maggio del 2016. La sua carriera è anche arricchita da diverse pubblicazioni, come "Pink Floyd Classical Concept" in cui la pianista turca ha interpretato i maggiori successi della band inglese alla maniera di Liszt, "Nirvana Classical", in cui alcuni brani del trio di Aberdeen sono riarrangiati per pianoforte solo e molti altri ancora. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.aysedenizgokcin.com.

Il progetto "The Echoes · A New Pink Floyd Acoustic Experience" nasce nel Gennaio 2017 dal desiderio dei cinque musicisti di riproporre i brani dei Pink Floyd in una versione esclusiva ed inedita per valorizzare il messaggio della storica Band e portarlo all'essenza di ogni singolo brano in una forma che vada oltre agli imponenti spettacoli ed effetti speciali che venivano utilizzati dalla formazione di Barrett, Gilmour, Mason, Waters e Wright. Per fare ciò, la voce del frontman Alberto Longato e quelle della sezione di voci femminili formata da Alessia Busetto, Samantha Giordano e Michela Scabin si fondono in un unico coro che, con arrangiamenti vocali ricercati ed esclusivi, accompagnati dalla chitarra acustica di Alberto e dal basso di Riccardo Albori, creano una magica atmosfera mai sperimentata prima da nessuno nel mondo dei Pink Floyd. Il debutto dal vivo della Band è stato Sabato 25 Febbraio 2017 alla "Serra dei Giardini" di Venezia, all'interno della mostra allestita dall'Associazione Culturale Floydseum sullo storico concerto dei Pink Floyd a Venezia, con grandi cimeli, foto e molte altre rarità. E, sempre circondati da oggetti di grande valore della band inglese, i "The Echoes" si sono esibiti Domenica 17 Settembre all'inaugurazione della mostra "33 Bricks · Pink Floyd Exhibition" presso lo Studio 33 Giri di Fossò (Ve) per presentare il loro primo EP ed inaugurare l'esposizione.

L'EP "The Echoes" è acquistabile sull’iTunes Store: http://apple.co/2es0Inc e disponibile per l'ascolto gratuito su Spotify http://spoti.fi/2eOuHX2 ed Apple Music: http://apple.co/2grtTr4. Per ulteriori informazioni, visita il sito: www.echoesacousticexperience.com

Maggiori informazioni sull'evento di facebook: Aysedeniz Gokcin & The Echoes, Teatro Dario Fo Camponogara (Ve)
Tutti gli scatti contenuti in questa pagina sono di Luca Gallina.

Le nostre Sale Prova



Tutte le nostre sale sono acusticamente isolate con le più moderne tecnologie, fornite di riciclo d'aria, riscaldamento e condizionamento, ed offrono ciascuna impianto audio, mixer, amplificatori per basso e chitarra, batteria, aste, leggii, microfoni e tutti i cavi necessari.
Scopri qui tutti i dettagli.

La Regia



La nostra regia, sempre attrezzata e pronta all'uso, è il luogo perfetto per ogni produzione ed esigenza artistica. È cablata e comunicante visivamente con tutte le nostre sale, per permette di registrare in contemporanea o separatamente da tutte le postazioni di ripresa. Scopri qui tutti i dettagli.

33 Music Academy



Lo Studio 33 Giri è anche Scuola di Musica:
è nata la 33 Music Academy. Presso le nostre Sale, appositamente allestite, si tengono corsi di canto e strumento per bambini, ragazzi e adulti.
Scopri qui tutti i dettagli.