Dal 17 Settembre al 1 Ottobre 2017, Studio 33 Giri e l'Associazione Culturale Floydseum hanno presentato l'evento "33 Bricks, The Wall Exhibition · Pink Floyd". Presso lo Studio di Registrazione 33 Giri di Fossò (Ve) esposizione di una selezione di oggetti, per la precisione 33 pezzi, della collezione Floydseum: cimeli, rarità, disegni originali di Gerald Scarfe, vinili in edizione limitata (italiani ed internazionali) autografati da membri della Band, poster originali di concerti del periodo 1980/81 e successivi, t·shirt vintage e non, pass, il tutto dedicato alla celebre opera dei Pink Floyd nelle quattro grandi fasi in cui è stata presentata al pubblico: Live 1980/81 dei Pink Floyd, Berlino 1990 e Tour 2010/2013 di Roger Waters.


Inaugurata Domenica 17 Settembre 2017, dalle 18.30 con buffet ed esibizione Live del gruppo “The Echoes, Pink Floyd Acoustic Experience”, che ha presentato il suo primo EP registrato proprio presso lo Studio 33 Giri, oltre a riproporre i più grandi successi della Band inglese in un’inedita versione acustica. L'EP "The Echoes" è acquistabile sull’iTunes Store: http://apple.co/2es0Inc e disponibile per l'ascolto gratuito su Spotify http://spoti.fi/2eOuHX2 ed Apple Music: http://apple.co/2grtTr4 oltre a poter essere acquistato presso lo Studio 33 Giri.

Ringraziamo il Ristorante "Biss Badaliss" di Combai (Tv) per la preziosa collaborazione: durante l'inaugurazione di Domenica 17 Settembre, è stato possibile degustare il Vino "11 AM.", bianco frizzante e rifermentato in bottiglia, e qualche altro prodotto tipico della zona dell'Alta Marca Trevigiana. Clicca qui per vedere tutte le foto dell'inaugurazione. Tutte le foto, così come tutti gli scatti contenuti in questa pagina, sono di ©M Angeles Salvador.

La Mostra si è conclusa Domenica 1° Ottobre 2017 con la proiezione nell'atrio dello Studio, allestito per l'occasione in modalità cinema, di "Roger Waters · The Wall", film concerto del 2014 diretto da Roger Waters e Sean Evans, e con un brindisi di chiusura per festeggiare questa prima grande collaborazione tra lo Studio 33 Giri è l'Associazione Floydseum.


Orari della mostra:
Aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 18.00 alle 00.00, Sabato e Domenica dalle 15.00 alle 20.00. In tutti gli altri orari, è stato possibile prenotare la propria visita telefonando o scrivendo al numero +39 388 867 95 36. Per informazioni: info@33-giri.it, +39 388 867 95 36.
Scarica qui il volantino della Mostra.
Tutte le informazioni sull'evento di facebook: 33 Bricks · The Wall Exhibition.


Le nostre Sale Prova



Tutte le nostre sale sono acusticamente isolate con le più moderne tecnologie, fornite di riciclo d'aria, riscaldamento e condizionamento, ed offrono ciascuna impianto audio, mixer, amplificatori per basso e chitarra, batteria, aste, leggii, microfoni e tutti i cavi necessari.
Scopri qui tutti i dettagli.

La Regia



La nostra regia, sempre attrezzata e pronta all'uso, è il luogo perfetto per ogni produzione ed esigenza artistica. È cablata e comunicante visivamente con tutte le nostre sale, per permette di registrare in contemporanea o separatamente da tutte le postazioni di ripresa. Scopri qui tutti i dettagli.

33 Music Academy



Lo Studio 33 Giri è anche Scuola di Musica:
è nata la 33 Music Academy. Presso le nostre Sale, appositamente allestite, si tengono corsi di canto e strumento per bambini, ragazzi e adulti.
Scopri qui tutti i dettagli.